Termini e condizioni  d'uso

 I Prezzi si intendono I.V.A. inclusi

Titolarità del sito

 Il sito internet http://www.sartrade.com (denominato di seguito Sito) è di proprietà della SAR.TRADE. S.r.l.s. Viale Monastir n.41 09122 Cagliari (CA), P.IVA 03590350926 Cod.Fisc. 03590350926 iscrizione R.E.A. CA-282866, sito finalizzato alla vendita di beni e servizi online.

Normativa applicabile

Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e SAR.TRADE S.r.l.s. sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana.

Il contratto di compravendita su internet è regolato dal Codice di Consumo D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico, quale contratto di compravendita di beni e servizi, conclusi a distanza o fuori dai locali commerciali, tra consumatore e professionista.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.
Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e SAR.TRADE S.r.l.s..

Pertanto la SAR.TRADE S.r.l.s. invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o comunque a conservarne una copia.

Modalità di acquisto

Il consumatore può acquistare dal sito http://www.sartrade.com navigando tra le varie sezione e schede dei prodotti.

La scelta dei prodotti ricade tra quelle definite:

  • “disponibile in magazzino” : presenti in magazzino e quindi immediatamente ordinabili;
  • “questo prodotto non è più disponibile”: non presenti in magazzino, pertanto non ordinabili;
  • “disponibile su ordinazione in …”: ordinabili ma non presenti in magazzino, e se inclusi nel carrello del consumatore, ricevibili in un periodo variabile che verrà comunicato al momento dell’ordine.

Per poter effettuare gli acquisti è necessario che il Cliente sia registrato al Sito.

Nel momento in cui viene effettuato l'acquisto, il Cliente ha la possibilità di scegliere la Modalità di consegna e di Pagamento che preferisce.
L'accettazione dell'ordine da parte di SAR.TRADE S.r.l.s. è confermata mediante l'invio di una e-mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente al momento della registrazione al Sito.
SAR.TRADE S.r.l.s. si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l'ordine.
Il Cliente s'impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma ordine e a segnalare tempestivamente a SAR.TRADE S.r.l.s. eventuali errori o omissioni.

La mail di conferma ordine contiene i seguenti dati:

  • Numero e data dell'ordine
  • Prodotto/i, quantità, prezzo
  • Tipologia di pagamento scelta
  • Costo del Trasporto
  • Importo totale ordine
  • Indirizzo di fatturazione
  • Indirizzo di consegna

 

Prezzi

I prezzi di vendita indicati sul sito http://www.sartrade.com sono inclusi di I.V.A.

Pagamenti

I metodi di pagamento utilizzabili per procedere all’acquisto sono i seguenti:

  • Paypal
  • Carta prepagata
  • Carta di Credito
  • Bonifico bancario

Per maggiori informazioni sulle forme di pagamento Vi invitiamo a consultare la sezione "Pagamento sicuro" facendo click qui

Sicurezza dei pagamenti

Con PayPal il Consumatore non comunica alcun dato della carta di credito o credenziali di pagamento alla società SARTRADE S.r.l.s., ma verrà condotto alla pagina di login di PayPal.

PayPal monitora ogni singola transazione 24 ore su 24, per prevenire frodi, email di phishing, furti di identità e altre situazioni spiacevoli. I loro avanzati sistemi di crittografia automatica contribuiscono a mantenere elevati gli standard di protezione. Paypal non ti chiederà mai in una email i tuoi dati personali e/o finanziari o i dati di accesso al tuo conto PayPal.

Nel caso di pagamenti effettuati on-line, i dati forniti dal Cliente sono trasmessi con modalità sicure che impediscono ad altri la lettura.

Garanzia

Come stabilito dal Codice di Consumo (D.lgs. n.206/2005) e s.m.i., la garanzia legale è stabilità in 24 mesi per tutti i soggetti il cui utilizzo non è riconducibile all’attività professionale, i cui difetti non sono riscontrabili al momento dell’acquisto, se non è usabile per l’uso abituale al quale normalmente viene utilizzato, se non corrisponde alla descrizione riportata sul Sito http://www.sartrade.com, se non presentano la qualita' e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il consumatore puo' ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del bene e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche dei beni fatte al riguardo dal venditore, dal produttore o dal suo agente o rappresentante, in particolare nella pubblicita' o sull'etichettatura; (art. 129 del Codice del Consumo).

Nel caso in cui la SAR.TRADE S.r.l.s non sia in grado di sostituire in garanzia (ripristinato o sostituito) un prodotto, la SAR.TRADE S.r.l.s, provvederà con il consenso del Consumatore alla sostituzione con un prodotto identico, se ancora a listino, oppure con un prodotto di pari valore e caratteristiche. In mancanza si procederà al rimborso del valore del prodotto oppure all’emissione di un buono di acquisto di pari valore da utilizzare nel sito http://www.sartrade.com.

Foro competente

Il Foro competente per ogni controversia è il Foro di Cagliari.

Come previsto dal Codice di Consumo D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Art.66-bis), per le controversie civili inerenti all'applicazione delle Sezioni da I a IV, la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.

Modifica delle Condizioni Generali di Vendita

Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate in qualunque momento da parte della SAR.TRADE S.r.l.s, senza preavviso alcuno, ed entreranno in vigore al momento della pubblicazione sul Sito http://www.sartrade.com..