Pagamento sicuro

Metodi di pagamento

I metodi di pagamento utilizzabili per procedere all’acquisto sono i seguenti:

  • Paypal
  • Carta prepagata
  • Carta di Credito
  • Bonifico bancario

 

Pagamento con Paypal

Con il metodo di pagamento PayPal il Consumatore verrà indirizzato alla pagina di PayPal. Si precisa che con questo metodo di pagamento nessun numero di carta prepagata o di credito viene registrata dal Sito http://www.sartrade.com.

L’effettuazione del pagamento con Paypal può essere effettuato anche senza login, semplicemente inserendo i dati della carta prepagata o di credito da utilizzare per il pagamento.

PayPal monitora ogni singola transazione 24 ore su 24, per prevenire frodi, email di phishing, furti di identità e altre situazioni spiacevoli. I loro avanzati sistemi di crittografia automatica contribuiscono a mantenere elevati gli standard di protezione. Paypal non ti chiederà mai in una email i tuoi dati personali e/o finanziari o i dati di accesso al tuo conto PayPal.

Il tempo di evasione dell’ordine con pagamento Paypal è entro le 48 ore.

Pagamento con Carta Prepagata

Se in possesso di una Carta Prepagata si può utilizzare il circuito Paypal senza alcun Login. Quando si procede all’acquisto scegliere il metodo di pagamento PayPal e si viene indirizzati alla pagina PayPal. La transazione viene effettuate su server sicuri criptati SSL di PayPal e nessun numero di carta verrà memorizzato nel sito http://www.sartrade.com.

Il tempo di evasione dell’ordine con pagamento con il circuito Paypal è entro le 48 ore.

 Pagamento con Carta di Credito

Se in possesso di una Carta di Credito si può utilizzare il circuito Paypal senza alcun Login. Quando si procede all’acquisto scegliere il metodo di pagamento PayPal e si viene indirizzati alla pagina PayPal. La transazione viene effettuate su server sicuri criptati SSL di PayPal e nessun numero di carta verrà memorizzato nel sito http://www.sartrade.com.

Il tempo di evasione dell’ordine con pagamento con il circuito Paypal è entro le 48 ore.

Pagamento con Bonifico Bancario

Il bonifico bancario deve essere effettuato entro 4 (quattro) giorni dalla data dell’ordine a favore di SAR.TRADE S.r.l.s. V.le Monastir n.41 09122 Cagliari (CA) IBAN IT61U 01015 04810 0000 70398033 BIC (Codice swift) BPMOIT22XXX  Filiale  N.7 Banco di Sardegna Abi 01015 Cab 04810 indicando il numero d’ordine nella causale ed i dati identificativi del consumatore.

Superati 4 giorni dalla data dell’ordine senza ricezione alcuna del bonifico l’ordine verrà annullato.

L’ordine verrà evaso entro le 48 ore successive l’accredito del bonifico nel conto di SAR.TRADE S.r.l.s.

SAR.TRADE S.r.l.s non si assume alcuna responsabilità per ritardi di movimentazioni del sistema postale e bancario.